VACANZE IN SPIAGGIA NEL PRINCIPATO DI MONACO - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: VC4MCC40
Senza dubbio è vero che il Principato di Monaco possiede delle bellezze naturalistiche limitate (se si escludono i famosi giardini), soprattutto per la minuscola estensione del territorio (appena 2 km quadrati). Ma questo non toglie che il pur piccolo sbocco della città sulla Riviera ligure sia molto affascinante, così come il porto naturale oggi attrezzato per yatch e crociere.
Se siete quindi appassionati di natura e soprattutto di spiagge, Montecarlo offre delle opportunità anche per voi. Certo, non vi saranno chilometri di spiagge ed il mare immenso delle Canarie, ma è pur sempre un'esperienza qualitativamente elevata (il lusso contraddistingue ogni particolare nel Principato di Monaco) ed indimenticabile.
La possibilità di andare in spiaggia, fare il bagno o fare semplicemente sport come yoga e moto d'acqua con vista sul mare Ligure assume un sapore ed un fascino tutto particolare in questo piccolo fazzoletto che è Monaco. Senza dimenticare che questo luogo è frequentato da persone celebri, stilisti e attori ma anche personaggi dell'economia... non si sa mai chi si possa incontrare!
Se poi si approfitta della stagione estiva, si potrà anche avere occasione di partecipare alle innumerevoli feste e appuntamenti musicali che coinvolgono anche le piccole spiagge del Montecarlo trasformandole in luoghi del divertimento.